Prenota il tuo G-Check Up gratuito

I casi di calvizie femminile risolti con Bio pelle IHair

Guarda e scopri i risultati ottenuti e le testimonianze delle donne che hanno scelto Bio Pelle iHair per risolvere il proprio problema di calvizie ritrovando la bellezza e l’armonia.

I casi di calvizie maschile risolti con Bio pelle IHair

Guarda e scopri i risultati ottenuti e le testimonianze degli uomini che hanno scelto Bio Pelle iHair per risolvere il proprio problema di calvizie ritrovando la fiducia in se stessi.

PRENOTA IL TUO G-CHECK UP GRATUITO

Le Storie

Conosci le storie di chi ha scelto Bio Pelle iHair e i racconti del proprio percorso di recupero dei capelli insieme agli esperti di Istituto Giglio.

Stefano

A 18 anni avevo già problemi di calvizie e mi sono sottoposto ad un autotrapianto. L’intervento però non ha fermato il progredire della calvizie così ho cercato altre soluzioni e sono arrivato al metodo Bio Pelle iHair brevettato dal centro tricologico italiano Istituto Giglio. Adesso ho finalmente i capelli che desideravo avere da anni e ho ritrovato il benessere che avevo perso.

Fabio

Per esigenze di lavoro 8 anni fa mi sono sottoposto ad autotrapianto ma il risultato è stato deludente: i capelli infatti risultavano ancora molto diradati. Così ho fatto molte ricerche e sono arrivato al metodo di infoltimento Bio Pelle iHair, un metodo che mi ha garantito risultati magnifici grazie ai quali ho potuto recuperare i capelli e il controllo sulla mia immagine.

Alessandro

Ho 45 anni e da 15 soffro di calvizie, proprio come mio padre. Un giorno ho confidato al mio parrucchiere il mio desiderio di riavere i capelli e di sentirmi più attraente. Lui mi ha consigliato di rivolgermi ad Istituto Giglio e qui, ho iniziato il mio percorso di recupero e infoltimento dei capelli con Bio Pelle iHair, seguito da un consulente di fiducia che mi ha supportato durante tutto il percorso.

Andrea

Ho iniziato a perdere i capelli da giovanissimo a causa di una calvizie androgenetica ereditata da mio padre. Ho provato trattamenti e terapie che non hanno avuto nessun successo e alla fine ho scoperto il metodo Bio Pelle iHair. Oggi ho dei capelli bellissimi e mi sento di nuovo a mio agio con me stesso.

Alfredo

Ho 40 anni e da circa cinque anni soffro di alopecia androgenetica di tipo maschile. Ho provato a fermare la caduta dei capelli con rimedi che si sono rivelati fallimentari e ho iniziato a vivere camuffando continuamente l’area calva che si era formata sulla mia testa. Con Bio Pelle iHair, ho ritrovato dei capelli folti, forti e naturali, e anche un po’ di sicurezza in me stesso in più.

Morena

Ho 37 anni e oltre dieci anni fa mi è stata diagnosticata una forma femminile e progressiva di alopecia androgenetica. Dopo varie cure con esiti buoni ma non risolutivi, mi sono rivolta a Istituto Giglio e grazie alla Divisione BioPelle iHair sono tornata a non pensare più ai capelli che cadono e a vivere la mia vita in modo più spensierato.

Monica

Ho 54 anni e per più di 18 anni ho combattuto la calvizie con cure e trattamenti inutili. Con Bio Pelle iHair di Istituto Giglio ho finalmente risolto il mio problema e ritrovato la gioia di vivere la quotidianità

Anna

Ho 15 anni e da quando ne avevo 8 soffro di alopecia areata. Un problema che mi ha costretta camuffarmi per gran parte della mia vita. Un giorno mia nonna seguendo una trasmissione su una tv siciliana, ha preso l’iniziativa e ha prenotato per me una visita all’ Istituto di Catania. Oggi ho finalmente realizzato il sogno di una vita! La normalità di una vita spensierata.

Stefania

Fin dall' età di 14 anni soffro di perdita di alopecia areata. Per anni mi sono sottoposta a cure, talvolta ai limiti della sopportabilità come ad esempio l'utilizzo dell'acido squarico senza, purtroppo, ottenere risultati soddisfacenti. Ho usato parrucche per coprirmi, ma queste non mi garantivano una vita "normale" perché la loro mobilità mi rendeva insicura. Bio Pelle iHair mi ha restituito dei risultati eccellenti, e con essi il piacere di vivere!

Margherita

Ho 28 anni e fin dall' età di 16 anni soffro di un progressivo diradamento dei capelli. Innummerevoli i trattamenti a cui mi sono sottoposta ma, i risultati sono sempre stati deludenti. Grazie al metodo Bio Pelle iHair ho ritrovato una donna nuova.

WordPress Video Lightbox Plugin